top of page
IMG_1794.jpg

Recupero di autoveicoli sinistrati Acerra

Recupero e stoccaggio

Da Autodemolizione Ecocar Sas puoi trovare ricambi meccanici usati, autoricambi d' interni o qualsiasi pezzo d' occasione per la tua auto. Operiamo nella raccolta di autovetture sinistrate o anche a domicilio da avviare alla procedura di demolizione.

La nostra assistenza si basa su:

  • Motori usati per auto e loro componenti

  • Paraurti usati per autoveicoli

  • Ricambi usato

  • Autodemolizione

Recupero di autoveicoli sinistrati Acerra

  • Recupero di rottami metallici

  • Cernita rottami ferrosi

  • Demolizione veicoli stradali

  • Stoccaggio autoveicoli da rottamare

IMG_1891.jpg
IMG_1801.jpg

​Autodemolizione Ecocar Sas è un Centro di raccolta autorizzato.

In quanto tale, può effettuare le demolizioni delle vetture. L’iter burocratico che consente a un proprietario di rottamare la propria vettura è solo all’apparenza difficile. In primo luogo, può richiedere la demolizione solo se è intestatario al PRA. Altrimenti, deve dimostrare in altri modi di essere proprietario del veicolo. I casi, da quest’ultimo punto di vista (proprietari non intestatari), sono numerosi: eredi del proprietario originario, acquirenti in possesso dell’atto di vendita ma in attesa della registrazione, etc. Il richiedente intestatario deve presentare al demolitore la Carta di Circolazione e il Certificato di Proprietà cartaceo o in alternativa il vecchio Foglio Complementare. I non intestatari devono invece presentare l’accettazione dell’eredità, se sono eredi del proprietario originario; l’atto di vendita, se proprietari legittimi in attesa dell’attestazione PRA. In caso di furto o smarrimento dei documenti, è necessario presentare regolare denuncia. Autodemolizione Ecocar Sas, dopo aver preso in commessa in veicolo, rilascia il Certificato di Rottamazione. 


Tale documento deve contenere i seguenti dati: nome e cognome del proprietario o detentore; indirizzo del proprietario o detentore; numero di registrazione o identificazione corredato di firma del titolare; gli estremi dell’autorità competente che ha rilasciato l’autorizzazione; la data e l’ora del rilascio del certifico; un impegno scritto a occuparsi personalmente della cancellazione dal PRA; gli estremi identificativi del veicolo. Questo certificato assume una importanza fondamentale poiché solleva il cliente da ogni responsabilità civile o penale. Inoltre, disobbliga ufficialmente dal pagamento del bollo (a patto che vengano rispettate le scadenze). Uno dei punti di forza dell’impresa è l’ampiezza dell’offerta. Eroga infatti numerosi servizi e svolge molteplici attività. Tra queste spicca il recupero di autoveicoli sinistrati Acerra, che va inquadrato nel tema del soccorso stradale. Offre, a tal proposito, un pronto intervento efficace e tempestivo, a prescindere dall’orario e dal luogo dove l’incidente è avvenuto. 

IMG_1860.jpg

Gli interventi realizzati dall’impresa rappresentano una garanzia di sicurezza, e per chi è stato coinvolto nello scontro e per gli altri automobilisti. Il costo è tutto sommato abbordabile, almeno in riferimento ai prezzi usualmente imposti dalle altre imprese. L’impresa interviene nel più breve tempo possibile ed è reperibile ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette. L’erogazione del servizio di soccorso stradale testimonia la capacità dell’impresa campana di agire su più fronti, sempre in un’ottica nella quale vengono garantiti il massimo impegno, professionalità, capacità di intercettare e rispondere adeguatamente alle esigenze dei clienti.

bottom of page